Mimma Vitalone

   Poesie
di Mimma Vitalone
pagine: 37
 

La pubblicazione di questa silloge di poesie è stata donata dall'A.L.I. Penna d'Autore alla poetessa Mimma Vitalone in virtù del 1° Premio Assoluto ottenuto alla seconda edizione del Concorso Nazionale «Poesie d'Amore».

In questa pagina vengono presentate le prime tre poesie del libro dell'Autrice. Chi desidera acquistare una o più copie del volume, deve inviare una e-mail all'ali@pennadautore.it.

PROFILO DELL'AUTRICE

Mimma Vitalone è nata a Messina, ma vive ed opera a Roma. Nel 1992 ha pubblicato il suo primo volume di liriche: “Io non conosco...” ed. Nuova Impronta. Dopo aver frequentato l’Accademia d’Arte drammatica “Il clan dei cento” diretta da Nino Scardina, dal 1995 è direttore artistico della compagnia teatrale “Ripa Grande” curandone anche il laboratorio teatrale con il relativo concorso di poesia, nonché del laboratorio teatrale “S. Leonardo Murialdo” con il concorso letterario. Oltre ai numerosi riconoscimenti letterari ricevuti in Italia e all’estero, le sue poesie sono inserite in varie antologie poetiche.